Non c'è molto che possa aggiungere a tutte le altre recensioni. <br/> <br/> Proprio come Skyfall, sono andato ieri a vederlo e ne sono uscito molto deluso.Mia figlia di 11 anni, che ha adorato l'episodio 3 e 5, ha detto che era noioso. <br/> <br/> Non c'era niente, nuovo o eccitante a riguardo e dato che era solo un mediocre colpo dell'episodio 4, era anche molto prevedibile. Dì quello che potresti dire su George Lucas come regista, ecc., Ma almeno sapeva come raccontare una storia. <br/> <br/> È improbabile che mi occuperò dei prossimi 2, e invece mi divertirò a guardare la storia che George Lucas ci ha regalato. Questo film era stupido, noioso, rimaneggiato, una vera e propria nuova perdita di tempo. La stessa vecchia merda riscaldata ha fatto peggio e stupido. L'abbiamo guardato su BR, pensando che sarebbe andata bene come dovrebbe essere Star Wars. Siamo andati in cucina diverse volte in un'ora e abbiamo preso cibo e spuntini, quindi facciamo qualcosa. Mia moglie stava scrivendo messaggi e mio padre era su Pinterest invece di guardare il film per la maggior parte del tempo. Wow era solo una fregatura. Noleggia qualcosa di meglio invece ….. Non voglio rovinare nulla. <br/> <br/> Secondo me la forza si risveglia più di un film nostalgico che un film davvero bello. Sembra che J.J Abrahams abbia davvero fatto tutto ciò che è in suo potere per soddisfare i fan delle star wars. Questo è anche un punto negativo, anche perché il film può avere un po 'di sensazione riciclata invece di una buona sensazione di guardare una nuova storia. Tuttavia mi sono divertito e non mi sono annoiato per un momento. <br/> <br/> È anche una buona cosa che abbiano gettato un sacco del vecchio cast di Star Wars che ti darà davvero la sensazione di guardare uno Star Wars film. Questo ovviamente offre anche alcune opzioni davvero belle per colpi di scena buoni con più generazioni in un film (non entrando nei dettagli ma ovviamente essendo star wars ci sono alcuni colpi di scena nel film!). <br/> <br/> Da vedere per ogni fan di Star Wars! Ho già recensito il TFA qui, ma dopo averlo guardato un'altra volta ho deciso di esprimere ancora una volta la mia indignazione per ciò che è stato fatto alla saga di Star Wars. Se la sceneggiatura fosse stata data a un gruppo di fan o consultata con uno forse questi grotteschi errori sarebbero stati evitati, e forse TFA avrebbe meritato il nome di Star Wars !!! Scommetto che molti di loro sono più capaci di chiunque abbia fatto questo pezzo di merda schifosa. <br/> <br/> Ma non è stata una tale fortuna, e quello che abbiamo qui è un GRANDE VIGILANZA. ENORME! Non c'è quasi sviluppo del personaggio, nessuna anima, niente di niente. Sono gettati nella scena senza ragione o quasi senza sfondo, per non fare altro che reagire alle circostanze. I dialoghi sono superficiali, l'umorismo è inopportuno e stupido, tutto sembra pigro, poco convincente, perché è tutto ancorato (cosa ???) in una grande sceneggiatura imperfetta. <br/> <br/> Tutto è permeato da esplosioni, battaglie noiose e azioni senza senso per distrarre gli spettatori dalla trama povera, insensata e incredibilmente vuota. Sono generoso definendo una trama. Il cattivo è mediocre ed è la progenie di due importanti personaggi ribelli, il che è assurdo, non importa per quale motivo potrebbero venire a spiegare il suo turno al Lato oscuro. In entrambi i casi è solo un adolescente di Darth Vader, un fan di un cattivo redento (!!!!) che è un'assurdità assoluta se ci si pensa anche superficialmente. Se è stato onestamente ispirato da Vader, allora dovrebbe essere un Jedi non un debole pseudo-Sith! Questo è un errore amatoriale, imperdonabile per qualsiasi fan del SW. <br/> <br/> Gli altri cattivi sono isterici, immaturi, ottusi e assolutamente privi di senso. Non esiste una catena di comando riconoscibile, tutto sembra l'ultimo disperato giorno del Terzo Reich ma è totalmente disordinato e poco convincente. Il grande è - bada bene - davvero grande, e sembra che sia venuto da Il Signore degli Anelli.E questo perché lo ha fatto davvero, non scherzando !!! Inoltre, trasuda anche cattiva CGI, un grido molto lontano dal misterioso e potente ma realistico Palpatine. Questo Snoke è davvero uno scherzo delle dimensioni del suo effetto CGI zoppo. <br/> <br/> I salti dell'iperspazio sono usati e abusati qui, e infine c'è un clone di materia rossa su steroidi che viene anche abusato in modo molto poco drammatico e modo senza senso. È rosso, luminoso e può essere visto da occhi nudi apparentemente dall'intera galassia, per un effetto ancora maggiore ma il risultato è nullo. Almeno l'assaltatore anomalo è stato molto eccitato, ma poi è un tipo esagerato che si eccita per tutto troppo facile. <br/> <br/> E la spada leggera combatte … oh mio, uno di Star Wars graffette … in TFA non sono duelli o scontri. Lontano, lontano da ciò! Sono casuali, senza alcun senso di scopo. Quindi mancano il dramma, il potere e l'energia. Assomiglia più a un picchiamento di spada teen malamente coreografato. E sono molto pochi e corti, perché sfortunatamente non c'è bisogno di quelli di questa storia - tanto che Ren usa la sua stupida spada laser con stupide guardie incrociate per distruggere le proprietà del Primo Ordine in rabbia infantile - due volte !!! Voglio dire … Davvero ??? <br/> <br/> La musica - oh la musica - non lascia un'impressione, per niente! Ha alcuni frammenti di Star Wars qua e là, ma è stato usato generosamente sui trailer, per provocare la nostalgia come effetto, stuzzicare la nostra immaginazione e attirarci nei teatri. Ha funzionato, ma nel film non è così. Non è notevole, viene e va indeciso e fuori dal ritmo del film, non è originale e non "vecchio epopea di Star Wars" quot; o. Davvero zoppo. <br/> <br/> Ci sono scene di fez che hanno davvero catturato lo spirito e l'anima di SW. Le visioni dei resti delle battaglie del passato sparse per tutto il deserto sono autenticamente drammatiche e solide, e in quanto tali cadono potenti e reali. Sfortunatamente non è stato esplorato come dovrebbe, quindi diventa solo una scena in più, una buona idea sottosviluppata. Anche l'idea che Luca se ne sia andato è un tema molto potente, spero che sappiano come esplorarlo nei prossimi film. <br/> <br/> Non so cosa ne pensi, il tempo renderà giustizia e, si spera, prossimo regista rimette questo in pista perché JJ ha avuto il suo tiro e l'ha rovinato. Mi dispiace parlare di qualcosa di simile a Star Wars, ma vorrei che fosse diverso. Ho la sensazione di averlo girato bene e di averlo modificato, perché i trailer stavano andando così bene e hanno catturato la sensazione degli originali. Non ci sto contando però !!! All'inizio mi sentivo bene a vedere il film oggi. Ha avuto la sensazione della trilogia originale dal '77 all'83. E 'stato comodo. Il punteggio. Il copione. Il casting La regia. <br/> <br/> Tuttavia, le domande hanno iniziato a comparire mentre il film andava avanti e non ci sono spiegazioni sulle buche lasciate da una sceneggiatura che è un ovvio copione della trilogia originale. <br/> <br/> Attraverso il film continuavo a dire & quot; Oh, sì, era in Ep5 & quot; o & quot; Ehi, questo è da Ep4 & quot ;. <br/> <br/> Sono rimasto ad assumere che volevano copiare i film originali per garantire il successo. Anche con molti dei membri originali del cast, del compositore e di uno degli autori originali, non potevano rischiare un budget così grande con una sceneggiatura orribile. Dopo tutto, George Lucas ha completamente vomitato tre terribili film di fila con Ep1 Ep2 ed Ep3. <br/> <br/> I miei problemi con il film sono che hanno preso troppe libertà e non hanno mantenuto le cose semplici. Lo Starkiller era semplicemente stupido. Un'altra "morte" & quot; ?? Veramente? Un altro studente jedi nascosto che non sa di poter usare la forza? Malvagi distruttori di pianeti e poi in pochissimo tempo i bravi ragazzi distruggono la death star? <br/> <br/> PER FAVORE STOP. <br/> <br/> Mi dispiace per tutti i fan là fuori che pensano che io sono matto e odio la mia recensione solo perché non do fanfare allo stesso modo. Tuttavia, se realizzerò un film con centinaia di milioni di dollari, sono dannatamente sicuro che lo renderò il più vicino al 100% perfetto con la sceneggiatura. <br/> <br/> Darò credito per l'azione, il CG e gli attori. Penso che la sceneggiatura potrebbe essere considerata un grande film se i film originali (3) non esistessero. <br/> <br/> Non posso proprio dire di essere entusiasta di come sono andate le cose. Non voglio mai più vedere questo film e non lo terrò con lo stesso riguardo per Ep5 ed Ep4. <br/> <br/> 5/10 stelle per CG, solo punteggio e azione. La sceneggiatura è pura cuccetta al 100% e non originale.
Gaenocait replied
358 weeks ago