Gaenocait replied

348 weeks ago

Oldboy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è stato uno dei peggiori film diretti e prodotti che abbia mai visto. Il ragazzo è imprigionato per anni senza luce naturale, eppure il suo aspetto non cambia mai. È presumibilmente malnutrito, eppure è strappato. Sembra che abbiano avuto 2 giorni per filmare tutte le scene di prigionia, così hanno appena messo una parrucca finta e barba per alcuni ciak e poi sono passate alla successiva. Qualcuno non si è mai preso la briga di ricercare ciò che accade a una persona fisicamente e mentalmente dopo essere stato isolato per lunghi periodi di tempo. Altre volte sembra che non sappiano come passare da una scena all'altra, quindi è come & quot; taglia- scena successiva & quot ;. Il flusso del film è cattivo. La recitazione va bene per la maggior parte. L'enorme scena di lotta è quella di Jackie Chan che non si adatta allo stato d'animo della foto. Sono così felice di aver solo affittato questa cosa. Non perdere tempo o nemmeno un dollaro per questo.
L'adattamento di Oldboy di Spike Lee del regista coreano Chan-wook Park è che devo dire che è terribile, ma lo dico con un piccolo avvertimento. Se hai visto l'originale non preoccuparti della versione americanizzata, ti lascerai frustrato. Ora tenetelo a mente se non avete visto i sottotitoli originali o odiati andare avanti e guardare l'adattamento di Spike Lee. La storia di Oldboy parla di un uomo che viene rapito e imprigionato in una stanza come l'hotel per 20 anni senza una ragione apparente. Ora la stanza è una comodità da camera d'albergo standard che ha un bagno, una doccia, una scrivania, una sedia, un letto e una finestra con 2 immagini rotanti ogni 12 ore al giorno vista di una fattoria e una vista notturna di una fattoria. Joe, il personaggio principale interpretato da Josh Brolin, viene tenuto lì per 20 anni, ecco una delle principali differenze che non ho apprezzato. Nell'originale il personaggio di Joe viene nutrito con gli stessi gnocchi e riso ogni pasto per la sua intera prigionia dove Joe di Spike Lee riceve burritos alla stazione di servizio e ogni sorta di cibo in aggiunta ai suoi gnocchi. Questa potrebbe sembrare una piccola differenza per arpeggiare e normalmente sarei d'accordo, ma gli gnocchi finiscono per funzionare come un aspetto importante della storia. È così che Joe trova la struttura di confinamento quando esce perché non mangiava nulla se non gli stessi gnocchi da 20 anni che va in ogni ristorante cinese in città a provare i loro gnocchi finché non trova quello giusto. Ora in Spike Lees fa la stessa cosa ma non ha il giusto feeling e avere Joe mangiare altro cibo anche se lo è ogni tanto lo fa sentire come una frase minore dell'originale. Passando al tema della prigionia c'era un cambiamento che in realtà mi sentivo davvero aggiunto molto che non lo descriverò ma qui ha a che fare con i topi. Saprai di cosa sto parlando se guardi la versione di Spike Lee.La versione di Spike Lees ha ospitato alcuni cambiamenti più importanti che mi hanno totalmente rovinato il film. Nell'originale c'era un forte elemento di ipnosi che hanno scelto di escludere nella versione americana perché pensavano che il pubblico americano non avrebbe acquistato nell'ipnosi. Ho trovato che l'idea del film è davvero terrificante: questo ragazzo viene rapito e tenuto contro la sua volontà in una specie di prigione da hotel inquietante e tu pensi che ci crederò, ma aspetterò che ci sia un'ipnosi che è ridicola NO WAY. Anche la rimozione dell'ipnosi altera drasticamente la storia secondo me. Spike Lee apportò altre modifiche al retroscena del cattivo, il che ebbe anche un effetto importante perché è direttamente coinvolto nel motivo per cui Joe fu imprigionato. In ogni caso, mi viene in mente l'azione, la recitazione, la storia e le immagini. Cominciando con l'azione, la storia di Oldboy ha una solida azione e ha un sacco di scontri tra cui uno in una struttura di parcheggio, che ho trovato molto divertente. Recitare è stato molto solido. Sono un grande fan di Josh Brolin, è molto bravo a scomparire nel personaggio e nel complesso ha grandi doti di recitazione. Elizabeth Olsen era una ragazza di nome Marie che finisce per essere l'amore / partner d'amore di Joe, che è una parte fondamentale nel film Olsen, ha fatto un ottimo lavoro recitando ma c'era solo zero chimica tra i due attori. Sharlto Copley, che interpreta il cattivo, ha fatto una performance terrificante fantasticamente fantastica. Mi è davvero piaciuto tutto il suo tempo sullo schermo, a parte la sua storia. La storia che ho già affrontato Amo la storia originale perché è così strano e interessante da pensare, ma con i cambiamenti di Spike Lee sento che alla fine sembra un poliziotto. Molti dei cambiamenti che ho sentito sono stati fatti perché i registi non pensavano che il pubblico americano potesse gestirlo; che va bene secondo me ma poi non fare il film. Le immagini sono state molto sorprendenti, mi sono piaciute alcune immagini molto meno stilizzate dell'originale che non mi piacevano molto. Un'ultima cosa prima del mio In generale c'è una sequenza di due flash back del tempo di Joe in una scuola privata, che ho trovato ridicolmente male. Erano totalmente irrealistici e mal fatti, hanno fatto sembrare la scuola come se appartenesse a un film di American Pie piuttosto che come un adattamento di un film coreano. Azione generale 3 su 5 stelle Azione 4 su 5 stelle Storia 2 su 5 stelle originale 5 su 5 ma con i cambiamenti la storia è andata a pezzi Visuals 2 su 5 stelle non così sorprendente come il giudizio finale originale 11 di 25 stelle pieno non valgono il tuo tempo
Dopo aver visto questo film ho pensato wow! <br/> <br/> Leggendo le recensioni su Internet non posso trovare nessuna recensione positiva. <br/> <br/> Questo doveva essere un remake; beh, non ho visto l'originale che è straniero. Credo che sia una buona cosa, ma preferirei guardare un film nella mia lingua madre perché trovo che sia più facile da seguire rispetto alla lettura dei sottotitoli & amp; guarda cosa sta succedendo. <br/> <br/> È solo una preferenza personale. <br/> <br/> Mr. Spike Lee ha fatto un ottimo lavoro su questo film & amp; i critici sono stati duri con lui. <br/> <br/> Se stai cercando un film con una svolta, lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine sei immerso in quello che sta succedendo è successo anche il prossimo! 8 di 10.
Voglio dire, il film originale è piuttosto intenso e ha un'atmosfera unica. È strano e distorto in molti modi, ma è poetico e bello e ha anche senso per il 90% del tempo di esecuzione. E capisco assolutamente perché ha accumulato una significativa base di fan oltre a recensioni e raccomandazioni positive. Questa cosa tuttavia è fondamentalmente rotta. Tutto è affrettato o forzato, o crudamente copiato dall'originale, ma non ha senso. La storia è anche stupida per il pubblico americano (mi dispiacerebbe se fossi parte di detto pubblico) e & quot; sollevato & quot; di innumerevoli caratteristiche artistiche del film originale. Per favore, se consideri il tuo tempo, non guardare questa spazzatura. Raccogli l'Oldboy originale del 2003 e goditi una storia bizzarra ma in qualche modo ancora bella.
In tutto il mio tempo da quando sono con IMDb, ho incontrato la mia buona dose di film cattivi … Non sono un grande fan di Spike Lee, ma per qualche motivo sconosciuto ho creduto che questo film potesse essere accettabile. Adoro l'originale e pensavo davvero che il remake di Hollywood potesse andare bene, perché gli attori sono piuttosto bravi. Ma dopo aver visto questo mi piacerebbe prendere a pugni me stesso per il tempo di guardare questo pezzo di spazzatura. Sono riuscito a tacere anche dopo Twilight e Hunger Games, ma anche quei film schifosi sono accettabili rispetto a questa atrocità. Perché dovresti provare a fare un remake di un film ovviamente fantastico ???? E perché diavolo deve essere Spike Lee, che è famoso solo perché è razzista (sì, anche i neri possono essere razzisti). Vorrei ora pregare chiunque abbia visto l'originale di non guardare questo film, ma sono ben consapevole del fatto che quelle persone lo guardano comunque. A chi non ha visto l'originale, guarda l'originale e cerca di dimenticare questo remake … Se fossi una persona davvero cattiva, direi che Spike Lee è il nero Uwe Boll (mi dispiace Spike Lee, nessuna persona sulla terra dovrebbe essere paragonato a lui …)

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
b0e6cdaeb1
I pinguini di madagascar sub downloadBorn to Race: Fast Track full movie hd downloadArsenal download moviesEl Dorado - La citt perduta movie download hdThe Slaughterhouse RulezThe Scelte pericoloseVan Helsing - La missione londinese download di film interi in hdIl tempo dei mutanti full movie in italian free download mp4Fast Furious 8SharkMan - Una nuova razza di predatori movie download in hd
Please log in to post a reply.