Ho trovato la serie molto buona per la televisione. Ha grandi sequenze d'azione e Ralf Moeller è un grande Conan. Mi dispiace che non sia continuato perché mi piacevano davvero tutti i personaggi, specialmente TJ Storm come il guerriero nero. La musica è anche eccezionale e molto autentica per un periodo di tempo fantastico. Questa serie è stata deludente su numerosi livelli, molti dei quali sono stati adeguatamente coperti da altri recensori. Quindi, piuttosto che soffermarmi sull'ovvia economicità della serie, sulla sua apparente mancanza di scrittori o coreografi di lotta, e su una colonna sonora che, al mio più generoso, ho potuto solo descrivere come "medievale Yanni", Sto per tuffarmi in prima persona in quello che ha ucciso la serie per me: non era Conan. Oh certo, avevano un bodybuilder che indossava perizoma con un accento impenetrabile che tutti continuavano a chiamare & quot; Conan, & quot; ma aveva poca somiglianza con il personaggio originale di Howard.Ricordo una scena in particolare in cui & quot; Conan, & quot; avendo sconfitto alcuni nemici, alzato la sua spada al cielo e muggito alcune sciocchezze di essere il servo di Crom. Chiunque avesse mai sfiorato le storie di Howard si sarebbe reso conto che NON era qualcosa che Conan avrebbe mai fatto; spesso affermava che era inutile chiamare Crom, perché era un dio che odiava i deboli. Conan non servì Crom, né adorò Crom. Ha giurato con lui e in ogni caso ha fatto uno sforzo molto consapevole per non attirare la sua attenzione. Qualsiasi idiota che dichiara di essere un "servo di Crom" era più probabile che venisse ucciso da un fulmine piuttosto che godere di qualsiasi tipo di benedizioni divine. Inoltre, a parte il nome del personaggio titolare e le citazioni periodiche di Cimmeria, non c'erano praticamente riferimenti al mondo incredibilmente dettagliato creato da Howard. Non sono stati inclusi personaggi di supporto delle storie originali (Karela è un personaggio dei pastiches di Robert Jordan, e Red Sonja è una creazione di fumetti basata solo su un personaggio non Conan Howard). Perché i fan di Conan sopportano questo tipo di spazzatura? Il materiale originale era quasi esclusivamente racconti, con poca o nessuna connessione oltre a tutto ciò che riguarda Conan; avrebbero potuto essere facilmente adattati agli episodi televisivi. Posso solo arrivare a una delle due conclusioni sui creatori di questa serie: che pensavano di poter fare un lavoro migliore con Conan di quanto non fosse stato fatto da Robert E. Howard (e fallito miseramente), o (più probabilmente) se ne rendevano conto attaccando il nome di Conan nella loro serie schifosa, potrebbero ingannare alcuni spettatori a guardarlo realmente. Molto probabilmente la peggiore serie televisiva mai realizzata. Sono un grande fan del film di Conan The Barbarian del 1982, pensavo che Conan The Destroyer non fosse molto buono, ma questo show di cheapo è rimasto senza parole. Azione terribile e risibile "azione" rendi questo un vero tacchino. Esilaranti errori di continuità punteggiano ogni scena. La musica è spazzatura, le location sono noiose. Ogni episodio di questo drivel è uguale a "storia". L'ultimo episodio ha visto Conan ei suoi stupidi amici aiutare alcune persone (circa 4 di loro penso) a cercare il loro pesce!?! La cosa del cranio parlante sembra provenire da un negozio di giocattoli. Moeller, sembra la parte ma la sua recitazione fa sembrare Arnie come Anthony Hopkins. Rigorosamente solo per gli spettatori meno esigenti - o persone con un QI inferiore alle dimensioni della scarpa. <br/> <br/> Visita il mio sito web di recensioni cinematografiche. www.merrickmoviereviews.com Lasciatemi iniziare dicendo che sono un grande fan di Conan. Mi sono piaciuti entrambi i film originali, ho letto molti romanzi e possiedo una discreta collezione di fumetti. Non mi aspettavo molto da questa serie. Per quanto ne so, è stato girato in Messico ed è, un po 'a basso budget. Ci sono una specie di primitivo (secondo gli standard odierni) di effetti generati dal computer e persino di immagini generate dal computer. <br/> <br/> Ma, come è stato detto, Ralf Moeller è un buon Conan. A 6'6 & quot; o così e 280 + libbre. fa un guerriero impressionante. È stato in alcuni dei miei film preferiti e negli anni '80 ha avuto una carriera di bodybuilding molto impressionante (non tanto nei titoli, ma nel raggiungere un fisico imponente e imponente su una cornice così grande!) Quindi, è divertente guardarlo sullo schermo . Inoltre, i personaggi di supporto sono forti nei loro ruoli. Inoltre, ci sono alcuni personaggi dei romanzi di Conan come Karela. Molte delle storie sono piuttosto buone, altre sono mediocri (come in tutte le serie). <br/> <br/> L'unica vera lamentela che ho su questa serie è la sua posizione di ripresa limitata e generalmente (troppo ovvio) i bassi valori di produzione del budget . Quando ogni episodio si svolge nella stessa foresta, inizia a sembrare ripetitivo. Guardiamo film fantasy / spettacoli da portare via in luoghi immaginari e in una serie, questo significa nuovi e freschi luoghi di avventura, non gli stessi show dopo show. I puntelli e le serie sono un'altra lamentela. molte delle armi utilizzate sono ovviamente di legno o di plastica e non hanno bordi affilati di alcun tipo. Lo hanno reso davvero ovvio. Conan sembra essere l'unico con qualsiasi tipo di spada reale. Che cosa? non potevano ottenere un catalogo BudK e ordinare un mucchio di spade da $ 50? E ogni villaggio sembra che le capanne e le case siano state gettate insieme in cinque minuti. Ero abituato a fare forti meglio di questo da bambino! Quindi, questi sono gli elementi che non sono convincenti. <br/> <br/> Il cofanetto ha un prezzo ragionevole e un must per i fan di Conan come me. Ma il fan occasionale può annoiarsi rapidamente con i set generici e i bassi valori di produzione. Come nota a margine, noto che Teagan Clive ha scritto credito in questo show: è una scrittrice da molto tempo per molte riviste di muscoli e un bodybuilder a pieno titolo. Inoltre, Matthias Hues (di & quot; I come in Peace & quot; fame) fa un ruolo da ospite nel forse l'episodio migliore della collezione, soprattutto a causa della sua grande interpretazione.Egli presta un più autentico & quot; barbaro & quot; qualità per l'episodio e mastica bene lo scenario in questo tipo di ruolo. Se hai visto il film originale con Arnold ed è un sequel meno guardabile nel teatro e più tardi in TV avrai un'idea di cosa manca questa serie. I censori fecero carne tritata di questi due film sanguinosi a causa del desiderio di non mostrare sangue e uccidere in un film di spade. I produttori dello show televisivo hanno deciso di renderlo Conan il sangue per il programma televisivo con risultati prevedibili. Rolf Moeller è stato una scelta perfetta perché Arnold ci aveva già aspettati un bodybuilder tedesco nel ruolo, ma lo hanno reso un gentilissimo Conan più gentile e ha tagliato la violenza che si discosta troppo dal personaggio originale. Lanciare i sidekicks a tempo pieno per nessuna ragione chiara lo rendeva diverso da Xena o Hercules. Non è così sciocco come la serie Highlander che parla di decapitazione ma si rifiuta di riconoscerlo, ma come Highlander, è un'idea solo per cavo o film.
Gaenocait replied
349 weeks ago