Questo film ha catturato il mio sguardo chiaramente perché sono sempre curioso di vedere cosa sta combinando Daniel Radcliffe e quali rotoli ha scelto di fare. Questo film, secondo me, è sotto di lui. In realtà, penso che questo film sia sotto qualsiasi attore che voglia espandere la propria arte della recitazione. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo film. La trama è zoppa e la recitazione non è credibile. <br/> <br/> Ho votato questo film a 3 semplicemente perché l'ho finito. Certo, stavo facendo un'altra attività allo stesso tempo. Se si sceglie di farlo, basta cercare occasionalmente, si sa ancora cosa sta succedendo semplicemente ascoltandolo. Non è il miglior film, ma mi è piaciuto guardarlo. Non scrivo mai recensioni ma questo film puzza. Radcliffe doveva essere fuori di testa prima di leggere questo copione. Tutti commettiamo errori, ma guardare questo film è come avere i denti tirati fuori - non posso finire abbastanza presto. Perché continuano a fare film con un ragazzo che parla al telefono? <br/> <br/> Sean (Daniel Radcliffe) sta trasportando droga in un piccolo aereo in una tempesta per ottenere la medicina della moglie. Il corridore della droga è il protagonista. Ha problemi con sua moglie e con i concessionari mentre lo guardiamo mentre chatta nel suo simulatore di volo. Le scene noiose sono interrotte da flashback occasionali e in seguito da scene sul terreno. Cose piuttosto noiose. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. L'ho visto recitare in film come: la giungla, l'imperium, ora mi vedi 2, l'uomo dell'esercito svizzero, il vincitore Frankenstein, i cambi di gioco, e se, le corna, tutte le serie di Harry Potter e i ragazzi di dicembre, e francamente dicendo, lui è un bravo attore Sfortunatamente, in questo film, mi sento come se fosse intrappolato in una storia orribile. Non importa quanto bravo si sia comportato e ha fatto del suo meglio per rendere il film magnifico, tutti sapevano che il pipistrello era un nulla dai primi 5 minuti. Sono uno dei suoi fan che ha deluso un film terribile, che deve sopportare.
Gaenocait replied
349 weeks ago