Il nuovo film Superfly con Trevor Jackson è stato buono e ha avuto una buona azione e mi è piaciuto il finale. Rimase fedele alla storia originale Superfly fatta negli anni '70 ma ha alcuni cambiamenti qua e là - Sono andato a vederlo ieri ed ero contento di averlo fatto. Alcune persone sostengono che non era buono, ma penso che vogliono solo essere negativi e alcuni potrebbero anche avere gelosamente e sta cercando di distruggerlo. Non era perfetto, ei capelli di Trevor Jackson avrebbero potuto essere "più permessi"; avere quel look di Ron O'neal, ma valeva la pena vederlo. Nel mio mho, questo film è veramente pessimo! Mi ha ricordato una brutta scenetta di SNL. Ho riso tutto il tempo! Trevor Jackson non può recitare! È un attore terribile! Questo fatto diventa palesemente evidente nella scena con Jason Mitchell nel "negozio di mobili". È doloroso da guardare! La recitazione di Jason sembra reale, convincente e naturale. Mentre, Trevor sembra stia lottando per ricordare le sue battute e parla con voce monotona e noiosa. Il mio ragazzo ha adorato il film. Ha detto, & quot; Era pieno di azione! & Quot; Immagino sia un film tipo? Devo ammettere che quello che per primo mi ha attratto di questo film sono tutte le scene di Atlanta nel trailer. Essere di Atlanta è bello per me. Ma nel complesso non è un brutto film della malavita della droga. Una volta entrato, è difficile uscire. Questo piccolo spacciatore di droga vuole un grosso lavoro prima che esca. Sfortunatamente non è così facile. La fiducia è fugace e tutti sembrano essere in presa. Macchine fantastiche, donne sexy e una vita da giocatori in rapido movimento. Big Boi interpreta persino un sindaco di Atlanta convincente. Un film super fly. Dr Wilson Trivino Non ho visto il primo film di SuperFly, Questo nuovo è abbastanza buono. SuperFly ha tutto ciò che riguarda la società che affrontiamo al giorno d'oggi sia per gli inferi sia per le strade … Non ha niente a che fare con pistole, droga o denaro. Accanto alla storia, tutti cercano di essere liberi con un sacco di soldi, ma la domanda è come mantenere il controllo e le vongole dalle situazioni di caos come essere sostituito silenziosamente … Per questa epoca di successo, un film piuttosto buono da un punto di vista puramente di intrattenimento. Vai a vederlo, rilassati con una data e non aspettarti nulla. Disclaimer: questo non è un gangster americano.
Gaenocait replied
348 weeks ago